Benvenuto su Investimento Sicuro

Qui scoprirai qualcosa che potrà cambiare la tua vita. Un investimento sicuro che garantisce profitti fino ad oggi inimmaginabili!

investimento sicuro

Come potrai facilmente notare questo è un blog amatoriale. Non si tratta quindi di una di quelle solita pagine web professionali piene di false promesse e pensate solo per cercare di venderti qualcosa! Questa pagina è in apparenza molto semplice ma contiene al suo interno una storia vera (la mia) ed informazioni che potrebbero realmente cambiare la vita di molte persone… se solo le persone acquisissero maggior consapevolezza di cosa sta avvenendo.

Se sei qui adesso probabilmente cercavi informazioni su come investire i tuoi soldi. Ci sono un sacco di siti e differenti fonti online (e non solo) che promettono investimenti sicuri a breve termine e che ti spiegano come investire oggi i tuoi soldi. Ma la domanda nella testa di molti resta aperta e senza una risposta precisa. Qual’è il miglior investimento dove investire oggi i propri soldi? Conviene investire in borsa? Conviene investire in oro? Bisognerebbe concentrarsi sugli investimenti immobiliari oppure investire in diamanti? Insomma dove investire nel 2017 e dove investire nel 2018? Alla fine la domanda in sintesi è sempre la stessa da secoli. Quali sono gli investimenti sicuri oggi ovvero gli investimenti migliori dove investire i propri risparmi minimizzando al massimo il rischio di perderli?

Ebbene stiamo andando verso il 2018 oramai e le cose sono molto cambiate negli ultimi anni. Un tempo gli investimenti postali ed i piccoli investimenti nei bot cct etc etc erano considerati investimenti sicuri e redditizzi. Oggi vista la situazione economica mondiale questa sicurezza non c’è più. Siete davvero sicuri che l’economia italiana sia davvero solida abbastanza da non rischiare quello che è già avvenuto in grecia per esempio? O vi siete già dimenticati del caso Monte dei paschi? Senza considerare il fatto che il profitto che si può ottenere da questi investimenti o tenendo i soldi in banca è davvero irrisorio! Avere i propri soldi bloccati per tutto quel tempo ottenendo un profitto del genere mi è sempre sembrato estremamente stupido eppure a detta di molti fino ad oggi non c’erano alternative migliori se non investire nel mattone.

Ebbene vi informo che le cose sono cambiate. Anche il settore immobiliare è in forte crisi senza considerare il fatto che molte persone si sono viste pignorare immobili perchè non avevano pagato una cartella esattoriale (magari legata ad una semplice multa) qualche anno prima e questa si era decuplicata a loro insaputa. Insomma siamo davvero sicuri che quello che abbiamo oggi sia davvero nostro?

Ci sarebbero tante cose da dire. Tante cose che appartengono alla società in cui viviamo oggi e che trovo profondamente ingiuste. E sono proprio quelle “cose” che mi hanno spinto a creare questo blog. Investimento sicuro è un blog in cui vi svelerò quello che è scoperto e che mi ha cambiato la vita.

Voglio condividere questo con quanti più connazionali possibili perchè penso sia un nostro diritto poter realmente disporre dei nostri averi ed al contempo investire i nostri soldi in qualcosa che ci possa dare un profitto reale!

Cosa pensereste se vi dicessi che ci sono persone (in realtà sono ancora pochissimi gli italiani) che fanno soldi da anni senza avere competenze tecniche specifiche in nessun campo che riguardi l’economia?

Pensereste magari che voglio vendervi una di quelle solite stronzate sul trading online etc etc. Ma in realtà io non voglio vendervi proprio nulla. Perchè sono una di quelle poche persone cha sta facendo soldi e non ha bisogno di vendere nulla! Tuttavia voglio condividere questa realtà con tutti. Penso che sia arrivato il momento che qualcosa davvero cambi in questo triste mondo ed io al di là dei profitti che ho fatto fino ad oggi…finalmente una possibilità la vedo.

Questa possibilità si chiama: Bitcoin!

Ebbene si. Probabilmente l’avreste sentito nominare almeno una volta nella vita. Perchè il bitcoin stà crescendo praticamente da quando è nato. In popolarità ed anche e sopratutto in VALORE! Potete visionare la pagina wikipedia su bitcoin se non sapete di cosa si tratta. Ad ogni modo per farla molto breve…è una criptovaluta ovvero una valuta virtuale e decentralizzata che si serve delle crittografia per garantire privacy e sicurezza. La parola chiava qui è soprattutto “decentralizzata”. Perchè è proprio questa la parola chiave che rende il bitcoin l’investimento più sicuro di sempre! Avere dei bitcoin non richiede che un istituto bancario faccia da garante e “li tenga per voi”. Siete voi gli univi veri ed esclusivi proprietari dei vostri bitcoin ed il valore dei bitcoin è dettato dal mercato e non dai governi.

Questo potrebbe sembrare un rischio ma di fatto non lo è perchè il mercato di oggi e direi l’umanità intera ha un estremo bisogno di libertà! Se avessimo investito 1000 dollari nel 2011 in bitcoin oggi ci ritroveremmo con oltre 14 milioni di dollari in mano!

Ebbene si. Non sto assolutamente scherzando. E comunque se aveste investito la stessa somma in Bitcoin nel 2015 avreste oggi oltre 12000. Questo significa che dal 2015 ad oggi in soli due anni bitcoin ha moltiplicato il suo valore di ben 12 volte e tutto dice che questa tendenza non ha alcuna possibilità di arrestarsi.

Nel prossimo post vi spiegherò perchè ritengo che bitcoin sia davvero l’unico investimento sicuro della storia dell’uomo!